COSA CI CONTRADDISTINGUE

I nostri punti di forza

Cosa ci
contraddistingue

multiservice
esperienza
modello operativo
collaborazioni
filosofia
Multiservice

I nostri centri operando nell’ambiente dell’officina, oltre a concentrarsi nello specifico sulla riparazione del cristallo, possono offrire un servizio più accurato che copre a 360° le necessità dell’auto.

Questa tipologia di lavoro permette, oltre a offrire un’indiscussa qualità, di fare sinergia sui servizi offerti, generando con un’economia di scala, un rapporto qualità-prezzo altamente competitivo.

immagine team Rapidglass al lavoro
immagine ricambio vetro in officina Rapidglass
Esperienza

Rapidglass® sceglie per la sua rete, centri che garantiscono un’alta professionalità, basata sulla loro esperienza storica.

Questo bagaglio professionale viene arricchito continuamente con un aggiornamento puntuale delle nostre Academy.

Modello operativo

Durante gli anni Rapidglass® ha sviluppato un modello gestionale che ha prodotto risultati ragguardevoli ed è stato apprezzato dai più importanti players del mondo automotive. Si tratta di un modello operativo incentrato su un authority che coordina i centri con controlli puntuali e tempestivi, assicurando così una gestione attenta e continua dell’operato dei centri. La caratteristica di flessibilità di questo modello, lo rende facilmente adattabile a cambiamenti e a esigenze differenti, rendendolo altresì esportabile anche ad altre reti o realtà strutturali esterne.

immagine modello operativo Rapidglass
immagine collaborazioni Rapidglass
Collaborazioni

Rapidglass® sceglie per la sua rete, centri che garantiscono un’alta professionalità, basata sulla loro esperienza storica.

I risultati ottenuti finora da Rapidglass® hanno consolidato la stima riconosciuta all’interno del mondo dell’automotive e hanno portato alla collaborazione con players di alto livello, che riguardano sia professionisti del vetro (DIRA) , sia partners prestigiosi di flotte (ARVAL, LEASYS) .

Filosofia

Il valore aggiunto che Rapidglass® vuole perseguire è quello di fornire un servizio di qualità standardizzato per tutti i centri del network , concentrandosi sul principio di formazione e crescita di ogni singolo centro, e anche, ma non in secondo piano, sul principio di sostenibilità dell’ambiente, che riguarda la scelta di privilegiare la riparazione del cristallo, rispetto alla sua sostituzione. La mission che Rapidglass® si propone è quella di implementare il proprio modello gestionale in modo da renderlo esportabile e adattabile a soggetti esterni sia flotte che assicurazioni. Questa possibilità di offrire servizi all’esterno, riguarda anche le Academy organizzate da Rapidglass® , che possono essere richieste on demand anche da centri o strutture che non appartengono alla rete.

immagine filosofia Rapidglass